Beauty

Saldi!

Martedì sera, sono le 18:30. Poco traffico. Amica arruolata e armata di soldi.
Centro commerciale. FINALMENTE! Diamo inizio ai saldi!

Nei giorni precedenti mi sono documentata un po’ sui siti internet dei negozi che mi piacciono, in particolare sono rimasta colpita dagli sconti che offriva Sephora.
Carica di aspettative, mi sono segnata su un foglietto di carta (tipo lista della spesa hehe) i prodotti scontati che mi interessavano in modo da non dimenticare nulla al momento della visita in negozio. Quando il gran giorno della gita al centro commerciale è arrivato, ho girato tutti i negozi prefissati fino ad arrivare al tanto atteso Sephora.
Inizio a vagare come in un sogno tra gli scaffali, ma..delusione! L’entità degli sconti e i prodotti a cui sono applicati non corrispondono! Alcuni prodotti erano scontati anche del 50%, ma purtroppo non erano quelli che desideravo. Una delle commesse mi ha confermato il fatto che non sempre gli sconti online corrispondono con quelli in negozio.
Non mi sono lasciata scoraggiare però; ho appena fatto un ordine sul sito, spulciando attentamente la pagina dei Prezzi sexy e già non vedo l’ora che mi arrivi a casa!
Per superare la soglia dei 60 euro necessari per la spedizione gratuita, ho anche chiesto ordinazioni alle mie amiche e..ci siamo riuscite!

Nel dettaglio, ho preso: una maschera occhi al tè verde (qui), il Gommage e maschera corpo Express (qui), il mascara L’Oreal Milioni di ciglia extra noir (qui), il balsamo labbra ultra levigante (qui) e infine una testina di ricambio per il mio Clarisonic Mia 2, precisamente quella per le pelli sensibili, dato che ho recentemente ripreso ad usarlo tre volte la settimana.
Sono stata indecisa fino all’ultimo se prendere anche lo smalto N°49 Rouge Pablo di Yves Saint Laurent, ma ho diversi smalti sui toni del rosso che fanno il loro dovere, e per il momento non mi va di spendere quasi 16 euro per uno smalto solo (ed è scontato al 30%, altrimenti costerebbe 23 euro).

Cattura.PNG
Non è bellissimo però!?

Infine, vi segnalo un promo code presente sul sito Sephora: con il codice COLORFUL si possono acquistare tre ombretti marchio Sephora al prezzo di due; la scelta dei colori è vastissima e sono disponibili in tre effetti (mat, perlato e glitter).

Un altro promo code al volo, che vi darà il 15% di sconto (non cumulabile ad altre promozioni in corso e utilizzabile una volta sola): COUP17 .

Ovviamente, quando arriveranno i tanto attesi prodotti, farò un post per spiegarvi come mi sono trovata; come sempre, #staytuned

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...