Beauty

Sephora haul

—–> Prima di iniziare col post, segnalo un promo code per il sito di Sephora:
INSOMNIA2017 per un 20% di sconto, valido dalle ore 20 alle ore 8 fino al 22/01/17.

 

Puntuale come un orologio, settimana scorsa è arrivato il pacco Sephora!!!
Non vedevo l’ora! Il 17 era il mio compleanno, quindi è stato come ricevere un regalo from me to me.

20170116_113238
A-do-ro!!!

Questo è il primo acquisto che faccio online su Sephora e devo ammettere che sono stati puntuali e mi hanno sempre aggiornata via mail sullo stato dell’ordine.
Assolutamente promossi, quindi! Il bonus è il loro famoso sacchetto a righe dentro all’anonimissimo pacco di cartone, che ti dà proprio l’illusione di aver comprato tutto in negozio.

Per evitare di pagare la spedizione bisogna raggiungere i 60 euro di spesa, per cui ho chiesto ad una mia amica se aveva bisogno di qualcosa e insieme ce l’abbiamo fatta!
Io ho comprato:
– testina di ricambio per Clarisonic Mia2 (26 euro, che ho pagato il 15% in meno grazie al promocode COUP17)
– gommage e maschera corpo express Sephora (3,90 euro invece di 9,90 a prezzo pieno)
– mascara L’Oréal Paris Volume milioni di ciglia, colore extra black (in offerta a 7,90 invece di 15,90 euro)
– maschera occhi al tè verde (scontata al costo di 2 euro, invece di 3,90)
– balsamo labbra ultra levigante Sephora (3,50 al posto di 7 euro)
Avrei voluto anche la maschera microbolle detossificante ossigenante di Sephora (in offertissima a 5 euro), ma ahimè era esaurita; la mia amica non si è data per vinta e ha preso a prezzo pieno (13,90 euro per 40 ml) la stessa maschera ma al tè bianco.
In più lei ha acquistato il blush rivelatore di colore (3,50 euro al posto di 12,90!) e una confezione di gommage.

Parto dall’ultimo prodotto che ho messo nell’elenco, il balsamo labbra. Ad essere sincera l’ho comprato per raggiungere la cifra di 60 euro, però mi ha stupito positivamente!
m11952125_p1776013_princ_medium
Si presenta in un barattolino da 10 g e si stende con le dita sulle labbra, per cui lo utilizzo in casa, dato che è poco igienico da applicare quando sono in giro.
Il profumo è delicato e molto gradevole, così come il colore e la consistenza burrosa. Idrata bene le labbra, si assorbe bene e non le lascia unte; a me piace applicarlo la sera prima di andare a dormire.

 

Poi passiamo al gommage e maschera corpom12123136_p1228031_princ_medium

Si chiama “express” perchè secondo le indicazioni può essere lasciato in posa solo un minuto per idratare la pelle.
Per la mia pelle secca non è sufficiente come maschera; non so se il tempo di posa è troppo ridotto o se la mia pelle ha bisogno di qualcosa in più, però dopo averlo utilizzato sento la necessità di applicare qualcosa che mi idrati maggiormente.
Come gommage invece è assolutamente approvato! Si presenta come una crema bianca molto pastosa, ma facile da stendere. Io la applico prima sulle gambe e, partendo dal basso, massaggio in modo circolare stendendo la crema e scrubbando le gambe; proseguo poi sul tronco e sulle braccia.
Secondo la descrizione del prodotto, “i suoi estratti di papaya effettuano un peeling enzimatico, mentre i granuli di nocciolo di albicocca assicurano un’esfoliazione meccanica ultra delicata“.
Per me è un sì!

Il prodotto successivo è il mascara L’Oréal.
m6970611_207774_la.jpg
Finora ho sempre usato mascara di marca Maybelline, di cui l’ultimo è il Mascara per ciglia sensazionali; dato che sta terminando, ho approfittato dello sconto e ho acquistato questo di Sephora. Non ho resistito alla tentazione e l’ho provato subito.
Devo dire che sono soddisfatta: come il mascara precedente, dura tutta la giornata, dà volume alle ciglia e le “apre” a ventaglio; inoltre grazie all’applicatore, le ciglia rimangono ben separate, senza creare grumi e senza avere un effetto eccessivamente pesante.
Approvato anche lui!

Infine, la maschera occhi al tè verde.
m10751263_311966_hero.jpg
La maschera che ho scelto è quella rilassante e rinfrescante; sono disponibili anche quella ultra idratante e illuminante alla rosa e quella al lotus, idratante e lenitiva.
Nella confezione sono presenti due patch monouso da applicare sotto gli occhi; il profumo è gradevole e effettivamente lascia una sensazione rinfrescante.
Non è che mi aspettassi chissà quali miracoli, però il rapporto qualità-prezzo non vale la pena a mio parere.
Io le ho acquistate scontate a 2 euro, ma a prezzo pieno costano quasi il doppio!!

Per quanto riguarda i prodotti che ha comprato la mia amica, non ho una valutazione precisa. So che si è trovata molto bene con l’effetto naturale dato dal blush e ha utilizzato una volta sola la maschera alle microbolle, dicendo che lascia la pelle liscia.

In conclusione, sono soddisfatta di questi acquisti e credo proprio che ricomprerò il gommage e il balsamo labbra, anche non in offerta. In più terrò sicuramente gli occhi aperti anche in occasione dei prossimi saldi!

 

Annunci

2 thoughts on “Sephora haul

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...