Beauty

Ultimi acquisti beauty

Come si nota nella foto, ultimamente mi sono data alla pazza gioia!

20170217_140422Vediamo nel dettaglio i risultati dello shopping della settimana.

Complici anche gli sconti proposti da Esselunga, ho acquistato un burrocacao Eos Visibly soft al latte di cocco (il packaging rosa a righe è bellissimo!!) e il tonico rinfrescante Acqua alle rose, nella sua confezione deliziosamente retrò.

Alla Lidl ho trovato la crema notte Wild Rose della linea Cien Nature e non ho resistito, dato che effettivamente avevo programmato di acquistarne una.

Da Tiger ho preso gli elastici per capelli simili ai famosi Invisibobble. Ne vendono tre a 2 euro e al momento devo ammettere che mi sto trovando molto bene! Saranno realmente approvati dopo che li avrò utilizzati per farmi la coda agli allenamenti: se resistono ai salti e alla corsa, sono davvero ottimi!

20170214_111529.jpg
Quello marrone dovrebbe mimetizzarsi tra i capelli, mentre quello rosa antico è stupendo!

Poi, finalmente c’è lui: Midnight recovery concentrate siero notte di Kiehl’s. Ho gli occhi a cuoricino da quando l’ho portato a casa! Per il momento ho preso la boccetta da 15 ml, che costa 23 euro; valutando gli effetti e i benefici, deciderò se ricomprarlo, magari nella versione da 30 ml (43 euro).

20170214_111406.jpg

Mi hanno dato anche dei campioncini di Ultra Facial oil free Cleanser, Ultra Facial oil free Lotion (crema giorno leggera) e Ultra Facial Deep Moisture Balm (crema notte ricca).
Proverò tutto, ovviamente!!!

Arriviamo infine ai prodotti presi da Sephora: le maschere Eggpore Tonymoly (Balsamo anti-punti neri e Maschera tightening cooling pack); sono carinissime nel loro contenitore a forma di uovo e hanno una texture piacevolissima.

20170214_115800.jpg

Prossimamente ne parlerò, dopo averle testate per un po’ di tempo.
Come sempre, #staytuned !

9 thoughts on “Ultimi acquisti beauty

Rispondi

