Beauty

Weekend via: cosa mi porto?

Questo weekend sono andata via con il mio ragazzo per festeggiare il nostro anniversario e, ovviamente, prima di partire mi sono posta la fatidica domanda: “Cosa metto in valigia?

Già la parola “valigia” sembra stonare vicino a “weekend”; chiarisco che mi riferisco ad un trolley con le misure del bagaglio a mano Easyjet, quindi non è un’esagerazione hehe.
Inoltre, quando si sta fuori una notte o due, poco cambia: i prodotti beauty da portarsi dietro sono comunque quelli.

Il posto d’onore se lo merita la crema idratante, la mia adorata crema Uriage Hyséac Trattamento anti imperfezioni. Non vado da nessuna parte senza di lei!
product_main_uriage-hyseac-ai
Col fatto che sono stata fuori solo una notte, ho evitato di portarmi anche la crema notte (che in realtà al momento è una crema giorno, la Garnier idratante prodigiosa per pelli normali); per cui mi sono limitata al siero Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s (è il nostro primo viaggio insieme 😍).

20170215_222037-1

Per limitare i barattolini vari, ho deciso di lasciare a casa anche la crema contorno occhi e ho abbondato con la crema idratante anche in quella zona.

Per quanto riguarda la pulizia del viso, mi sono portata dietro solo lo struccante bifasico occhi waterproof della L’Oréal Paris e un po’ di cotone per rimuovere il make up; ahimè, il tonico è rimasto a casa.

Il trucco, invece, è giusto l’essenziale: matita per le sopracciglia, mascara, correttore e burrocacao. Ho portato anche l’eyeliner e un rossetto, in caso di cena in un posto speciale..e per fortuna!
E voi? Quali sono i vostri essencials per un weekend fuori porta?

2 thoughts on “Weekend via: cosa mi porto?

  1. I miei “mai senza”: crema idratante, acqua micellare, detergente viso delicato per la skincare; correttore, mascara e rossetto per il make-up! Per struccarti hai mai provato i Cotton Plus 2in1? Sono dei dischetti struccanti già imbevuti di latte detergente che si attivano con qualche goccia d’acqua. Nelle gite fuori porta sono fantastici 🙂 Un bacione, G.

    Mi piace

Rispondi

