Beauty

Tag #LaRivelazioneDel2017

Ciao ragazze!

In collaborazione con Elena del blog  EleRoseGold, abbiamo pensato di creare un tag dedicato ai prodotti che sono stati una rivelazione in questo nuovo anno.

Le regole sono semplici:
1) citare le creatrici del tag (ElenaVanDerWoodsen e EleRoseGold), mettendo il link al blog
2) scegliere un prodotto-rivelazione per ogni categoria (make up, skincare, moda, accessori), scrivendo una breve recensione
3) nominare almeno 5 blogger
4) copiare le regole nel post che scriverete

Spero che questa idea vi piaccia!
Non vediamo l’ora di leggere quali sono le vostre scoperte del 2017!

 

Tocca a me! Ecco le mie #rivelazionidel2017!!

MAKE UP
: Il prodotto che merita di comparire in questa categoria è la mini beauty blender di Primark. Nella confezione ne trovate tre al costo di 2 euro; io al momento sto usando solo quella verde, perchè mi trovo molto bene con la sua forma a goccia, dato che mi permette di raggiungere bene l’angolo interno dell’occhio.

20170305_140720.jpg
Hanno tutte la stessa dimensione, quella verde appare più grande perchè l’avevo lavata prima di fare la foto hehe

Per me è stata una vera e propria rivelazione, dato che è la prima spugnetta per trucco che ho acquistato. Ho optato per la versione mini, in quanto non sono una grande utilizzatrice di fondotinta, ma invece non posso fare a meno del correttore sulle occhiaie!
Sono senza lattice, colorate e carinissime: le adoro! 😍

SKINCARE: Anche qui c’è un vincitore a mani basse: il Midnight Recovery Concentrate di Kiehl’s. Questo siero notte mi ha conquistata già dopo pochi giorni di utilizzo: è un olio secco da applicare come un siero alla sera, dopo il tonico e prima della crema notte.20170215_222037-1

Mi aiuta nell’idratazione profonda della pelle, rendendola più luminosa e compatta.
É composto al 99% di ingredienti di origine naturale e non contiene schifezze.
In più, bastano solo poche gocce da applicare sul viso con una leggera pressione.

Di recente gli ho dedicato un post-review (link).

 

 

 

MODA: In questa categoria ho avuto abbastanza difficoltà a scegliere un capo di abbigliamento, dato che ultimamente non ho fatto molto shopping di vestiti.
Alla fine ho optato per questa bella felpa amaranto di Pull&Bear, con decoro a unicorno:

5592329660_2_6_2.jpg
É stata una rivelazione sia come capo d’abbigliamento, dato che era un bel po’ che tralasciavo le felpe in favore dei maglioni, sia come marchio: non avevo ancora acquistato nulla da Pull&Bear. Costa 19,99 e la trovate qui.
Mi ha tenuto caldo durante i primi mesi dell’anno, ma sempre con uno sguardo allo stile; inoltre è confortevole, comoda da indossare ed è anche un capo abbastanza versatile.
Il bonus è sicuramente il carinissimo unicorno, con la scritta I’m magical! 😍

ACCESSORI: Anche in questo caso la vera scoperta riguarda la marca: l’accessorio che ho scelto sono questi orecchini a lobo di Pandora:
orecchini.PNG
Sono in argento e hanno incastonate ben 52 micro pietre in zirconia.
Costano 49 euro e mi piacciono tantissimo; io li indosso tutti i giorni e praticamente li tolgo solo quando lavo i capelli. Sono adatti sia ad un look casual, perchè non sono particolarmente vistosi, sia per una serata particolare, dato che sono luminosissimi, fini ed eleganti.
Non avevo mai provato i gioielli Pandora, per cui devo ringraziare i miei amici che me li hanno regalati per il compleanno!

Ovviamente rispetto anche io le regole e nomino non 5, ma ben 8 ragazze, invitandole a raccontare le loro rivelazioni del 2017! Sono curiosissima!!

3 thoughts on “Tag #LaRivelazioneDel2017

Rispondi

