Beauty

Review: Redemption palette – Iconic elements di Makeup Revolution

Come avrete potuto notare dalle foto su Instagram, sono esaltatissima per il mio nuovo acquisto: la Redemption palette – Iconic elements di Makeup Revolution.

L’ho presa qualche giorno fa da Ovs ma ho già iniziato a sperimentare!

Questa è la foto dal sito dell’azienda:

MURREDICEL_01
Adorabile anche il prezzo: 4,99 euro

Inizialmente mi ero innamorata della Iconic 1, il dupe della famosissssssima Naked; purtroppo in negozio era rimasto solo il tester, quindi è così che ho messo gli occhi su questa palette carinissima.

Eccovi un veloce swatch:

20170310_120157.jpg
I primi colori si vedono poco sul mio pallidissimo braccio ahahha

Opinione: è la mia prima palettina “seria” e ne sono molto soddisfatta; i colori sono molto scriventi e possono essere abbinati per creare un look no-make up, ma anche per dare vita ad un sexyssimo smokey eye. La durata è buona, ma premetto di averli usati solo con una punta di correttore come primer.
Anche il packaging fa la sua parte, perchè le dona un aspetto molto professionale, pur rimanendo semplice ed essenziale.
In conclusione posso solo ripetere che mi piace molto e che spero di accaparrarmi anche le altre “sorelle” della linea Iconic.

7 thoughts on “Review: Redemption palette – Iconic elements di Makeup Revolution

  1. Ottimo acquisto! Approfittando della promozione Ovs ho preso proprio ieri tre palette Make up Revolution (in realtà 2 sono della I Heart Make up). Mi sono lanciata esaltata dai prezzi e dal packaging di quelle a forma di barretta di cioccolato, ora sono troppo curiosa di valutarle! Finora ho sempre preso palette Lancome, Dior, Chanel etc per cui devo ben capire se davvero valga la pena spendere 4/5 di più…Grazie per aver condiviso con noi la tua esperienza e a presto!

    Mi piace

    1. Hai detto promozione Ovs?!?!! 😍 😱 😱
      Magari ci faccio un salto per vedere se hanno le altre palette Iconic..
      Anche a me ispiravano quelle a forma di barretta, ma ovviamente era sparito tutto!😒
      Io non ho mai investito in palette più costose, ma ovviamente sarebbe un sogno avere una palettina Lancome o Dior 😍

      Liked by 1 persona

      1. Si, fino al 19 febbraio se acquisti 3 prodotti make up occhi il meno caro lo paghi un centesimo. Da me avevano tante palette Chocolate anche se non tutte e parecchie degli altri tipi. In pratica con circa 20€ ne prendi 3, se vai su quelle economiche spendi anche di meno. Le palette di “lusso” sono molto più eleganti e meno plasticose (nel packaging), la qualità eccellente; di queste Make up revolution mi piace l’idea di realizzare un trucco giornaliero senza troppe pretese salvando il portafogli!

        Liked by 1 persona

Rispondi

