Beauty

Review: mascara Push up Angel di Maybelline

Qualche settimana fa mia mamma è tornata a casa dal supermercato con il mascara Push up Angel della Maybelline New York.
Potevo non testarlo? No, infatti ecco una mini recensione.

the-falsies-push-up-angel

La prima cosa che salta all’occhio è lo scovolino. Appena l’ho visto mi sono chiesta “Ma perchè?!”
Poi ho deciso di provarlo e devo dire che non è male! Va applicato utilizzando la parte con i dentini più lunghi sulle ciglia dell’angolo esterno dell’occhio, mentre i dentini più corti sono destinati all’angolo interno. Data la forma particolare, questo mascara è facilmente utilizzabile anche per le ciglia inferiori senza creare danni e sbavature.

Opinione: Io sono abituata ad un effetto “drama” sulle mie ciglia, dato che al momento utilizzo il mascara Ciglia sensazionali di Maybelline oppure il Volume Milioni di ciglia di L’Oréal Paris. Il Push up Angel, invece, ha un effetto diverso: lo scovolino non consente questa apertura a ventaglio delle ciglia, ma certamente le incurva verso l’alto proprio come un push up. Col fatto che i dentini più lunghi pettinano le ciglia più esterne, l’azione di apertura è concentrata su questa parte, dando l’aspetto dell’occhio da cerbiatta.

pixlr
Nella foto in alto ho le ciglia al naturale, nella foto in basso ho applicato il mascara Push up Angel.

La durata è molto buona: ha resistito senza sbavare anche ad una partita di pallavolo, però poi la sera l’ho rimosso senza difficoltà eccessiva con lo struccante bifasico.
In conclusione, questo mascara mi piace, però sono necessarie diverse passate e va applicato con attenzione; diciamo che tendenzialmente lo lascerò a mia mamma, però quando avrò bisogno di fare gli occhioni dolci a qualcuno lo utilizzerò volentieri.

8 thoughts on “Review: mascara Push up Angel di Maybelline

Rispondi

