Beauty

Review: maschere Hydra Bomb Garnier

Complice il cambio di stagione e lo stress accumulato al lavoro, in questo periodo la mia pelle del viso è piuttosto secca; sono arrivata ad un punto in cui mi ritrovavo le pellicine sulle guance quando mi guardavo allo specchio, per cui ho deciso di introdurre una dose extra di idratazione nella mia routine. Quale momento migliore per provare le famose maschere Hydra Bomb allora??

Anche la Garnier ha deciso di cavalcare l’onda delle maschere in tessuto con questo prodotto, la Hydra Bomb appunto, che promette di donare in 15 minuti l’equivalente di una settimana di idratazione.
garnier-hydra-bomb-maschera
Ci sono tre tipologie:
rosa: idratante lenitiva
azzurra: idratante energizzante
verde: idratante opacizzante

All’interno della confezione è presente una maschera in tessuto, coperta da una pellicola azzurra che va rimossa una volta applicata.

images
Precisamente così!

Costa 2,50 euro circa e si trova nei supermercati e nella grande distribuzione, ma io l’ho trovata anche da Ovs.

Opinione: É la prima maschera in tessuto che utilizzo e il primo momento in cui l’ho applicata avevo una sensazione stranissima, quasi spiacevole: avere una cosa fredda e bagnaticcia sulla faccia non mi attirava granchè, ma poi mi sono dovuta ricredere.
Va fatta aderire bene al viso e una volta messa non si sposta, rimane immobile! Questo è un punto a suo favore direi, dato che intanto che si ha su la maschera è possibile fare altro senza preoccuparsi di avere prodotto che cola o il tessuto che si stacca.
Un altro vantaggio è l’enorme quantità di siero presente nella confezione: sono riuscita ad utilizzare due volte una singola confezione perchè è molto ben imbevuta di prodotto. Nonostante l’intensa azione idratante, la pelle non rimane unta o appiccicosa dopo l’applicazione, ma si ha una piacevole sensazione di idratazione e nutrimento in profondità.

Essendo la prima maschera in tessuto che provo non ho termini di paragone. Io ho utilizzato la versione rosa e la versione azzurra e mi sono piaciute molto. Non posso esprimermi sulla verde, dato che non l’ho provata; voi come vi siete trovate con la maschera opacizzante? E avete provato le altre due?

8 thoughts on “Review: maschere Hydra Bomb Garnier

Rispondi

