Beauty · Lifestyle

Aggiornamento Progetto smaltimento prodotti

Vi ricordate del progetto smaltimento prodotti?! Avevo dedicato due post all’argomento, li trovate qui sul blog: part 1 e part 2.

I prodotti che ho finalmente terminato sono:
– il tonico Clinians alla malva; buon prodotto ma volevo provare qualcosa di nuovo.127100
refreshing-gel-cleanser1e7f6e86-53cf-4de1-987a-0a95d2827282

 

 

– la minitaglia del detergente Clarisonic, del quale ho trovato un ottimo sostituto: il nuovo gel detergente fiori rari di L’Oréal.

 

 

 

 

olaz_7inone_occhi
– rrrrrullo di tamburi…anche il contorno occhi Olaz total effects 7 in 1 è praticamente finito! Proverò la nuova crema contorno occhi che ho acquistato, ma devo ammettere che un po’ mi ci ero affezionata. Sicuramente conserverò il contenitore perchè è molto comodo per travasare dei prodotti troppo grandi da portarsi in viaggio!

 

– mi dispiace di aver terminato lo scrub mask esfoliante levigante all’albicocca di Bottega Verde; era lì da un bel po’, ma mi è piaciuto molto come prodotto!
118475È uno scub abbastanza delicato ma efficace. Avevo voglia di cambiare e ho già comprato il suo sostituto: lo scrub all’aloe di Omnia. Chissà se sarà all’altezza..

– ho finito poi il burrocacao all’albicocca della Colours & Beauty, riciclandolo però come idratante per i gomiti; ho terminato e scavato anche quello al karitè di Yves Rocher, che però amo alla follia e ho già ricomprato.
Infine, ho trovato un impiego come idratante per i gomiti e le zone più secche del corpo anche per il mio amato Eos fucsia: ho smesso di usarlo sulle labbra perchè mi dava una specie di irritazione; sarà perchè è aperto da qualche anno, ops!

– è (finalmente) tempo di finire nel cestino anche per il siero Skin perfection di L’Oréal, che non mi è assolutamente piaciuto e che ho utilizzato come una crema idratante su collo e decoltè.
Loreal-Skin-Perfection-Siero-Concentrato-Correttore-Pelle-Perfetta-30ml

 

Per citare la Maionichi: “Bello il packaging, bella l’idea, ma per me è no!”

 

 

 

 

– sempre per quanto riguarda la skincare, ho terminato anche la crema idratante prodigiosa per pelli normali di Garnier. La usavo come crema notte e mi è piaciuta abbastanza, ma l’ho sostituita con la crema notte alla rosa di Cien Nature.

garnier-azzurra-4

– l’ultimo prodotto è uno degli smalti che aveva portato a casa papà, precisamente quello rosa glitterato. Ho trovato a chi sbolognarlo regalarlo, insieme ad una boccetta dello smalto con le paillettes blu. Bene, ora me ne restano altre 4 confezioni, ma è pur sempre un inizio 😂
Sempre a proposito di smalti ho ceduto anche uno smalto azzurro acceso e uno blu elettrico, dato che al lavoro non posso certo andare con le unghie così!

Ovviamente i prodotti make up necessitano di più tempo per essere smaltiti, però giuro che mi sto impegnando!

Voi avete in programma di liberare i vostri armadietti da prodotti di cui vi siete dimenticate? Avete iniziato? Quali sono i prodotti di cui volete sbarazzarvi?

One thought on “Aggiornamento Progetto smaltimento prodotti

Rispondi

