Beauty

Nuovi acquisti!

Ultimamente sto cercando di prendere cose di cui ho effettivamente bisogno e contemporaneamente di smaltire i prodotti che non mi piacciono o di cui mi sono stufata.

  • Come primo posto tra i nuovi acquisti devo assolutamente citare lo scrub viso esfoliante purificante all’aloe vera di Omnia;
    Scrub-viso-aloe-vera-75-mlÉ il primo prodotto di questo marchio che provo ed è la prima volta che uso uno scrub diverso dal mio amato scrub mask all’albicocca di Bottega Verde; avrò fatto la scelta giusta? A breve inizierò ad utilizzarlo e vi farò sapere le mie impressioni.
  • Sempre tra le prime posizioni rientra il gel detergente fiori rari di L’Oréal, a cui ho dedicato un post a parte.
    1e7f6e86-53cf-4de1-987a-0a95d2827282

 

 

Mi piace molto sia utilizzato da solo che in abbinamento al Clarisonic; ha un ottimo rapporto qualità-prezzo ed è anche bello da vedere.
Lascia una bella sensazione di pelle pulita e che non tira. Non so se è chiaro ma mi piace moltissimo!!

 

 

 

 

 

 

 

  • Un altro prodotto nuovo che sto apprezzando molto è lo shampoo Garnier Ultradolce al miele per capelli fragili che si spezzano.
    Da ragazzina ho SEMPRE utilizzato i prodotti di questa marca per lavare i capelli, ma non mi ricordo perchè ho cambiato e mi sono buttata sulla linea L’Oréal Elvive.
    Ora sono uscite nuove profumazioni e nuove formulazioni: la maggior parte infatti è senza parabeni e contiene una parte di ingredienti naturali.
ultra-dolce-di-garnier.jpg
Questa è la linea “storica”

Mi sa che a breve ne farò incetta, dato che vengono proposti in sconto da Tigotà.

  • Sempre per quanto riguarda i capelli ho aggiunto un nuovo prodotto alla mia routine: lo spray termoprotettivo Ti piaci e non ti bruci di Adorn.
    Mi piace perchè non appesantisce i capelli e aiuta a difenderli dal calore del phon e della piastra; inoltre la confezione è carinissima, come quella di tutti i prodotti Adorn.
    572002002.jpg
  • Chiudo la lista degli acquisti recenti con i prodotti comprati da Lidl: il burrocacao Cien, la crema mani alla lavanda sempre Cien e lo scrub naturale Cowgirl della linea Italian Gringo.
    In più ho trovato il burro corpo della linea Tropical summer sempre di Cien.
    Sembrava impossibile ma ce l’ho fatta! Non ho resistito e l’ho già provato; prime impressioni: profumo molto estivo (ho preso la versione al mango anche se avrei voluto quella al cocco!), abbastanza corposa ma si stende bene e buona idratazione.

 

Avete provato qualcuno di questi prodotti? Ce n’è qualcuno che vi ispira particolarmente? Fatemi sapere 🙂

5 thoughts on “Nuovi acquisti!

  1. Anche io adoro la linea Ultra dolce di Garnier, ho provato quasi tutti i prodotti (mi mancano quelli nuovi che sono curiosa di prendere) ma quello al miele rimane uno dei miei preferiti!
    Mi incuriosisce molto il gel detergente della l’Oreal, il tonico della stessa linea non mi era piaciuto ma dopo la tua recensione penso proprio che darò una chance al detergente 🙂

    Liked by 1 persona

Rispondi

