Beauty

Review 3: siero Midnight recovery concentrate

Per la terza volta ritorno sull’argomento Midnight recovery concentrate, l’ultima dai!
Avevo promesso di riportare le mie impressioni nel tempo e così ho fatto con una review a breve e medio termine e ora chiudo con questa recensione sugli effetti a lungo termine.

20170215_222037-1

Sono ormai quasi 5 mesi che lo utilizzo e ho appena superato la metà del flaconcino da 15 ml; ne ho già comprato uno di scorta approfittando di una promozione con sconto del 20% da Douglas, ma per un po’ rimarrà lì bello tranquillo nella sua scatolina.
Adesso che fa molto caldo lo sto usando da solo la sera dopo aver struccato e deterso il viso, mentre per tutto il resto dell’anno lo applico dopo il tonico e prima della crema notte.

Quest’olio secco non unge la pelle ma, grazie alla presenza di numerosi oli ed estratti naturali, la idrata in profondità. Va infatti utilizzato come un siero e come una coccola serale per il nostro viso.
Inoltre, sono convinta che aiuti a far sparire più velocemente le macchiette della pelle, anche se non è un prodotto mirato per ottenere questo risultato; col fatto che il Midnight recovery supporta l’azione di rinnovamento notturno dei tessuti, il risultato è il miglioramento della luminosità, dell’idratazione e l’aumento di compattezza della pelle; infine, confermo mio malgrado che non ha effetto nella riduzione delle rughette di espressione, ma questo non è un obiettivo che il prodotto si prefigge, quindi è perdonato.

Con questa review concludo la serie sul Midnight recovery concentrate e non posso fare altro che consigliarvelo! Io continuerò ad usarlo, voi lo avete già provato??

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...