Beauty

Prodotti finiti di luglio

Eccoci ancora a parlare dei prodotti finiti del mese!
La fine di luglio significa una cosa sola: vacanzeeeee! A breve parto per il mare e non vedo l’ora 😍  devo pensare a cosa mettere in valigia!

Con luglio ho terminato diversi prodotti:

  • Finalmente il bagnoschiuma Aquolina alla fragolina di bosco è finito. Ho faticato ad arrivare alla fine perchè l’odore non mi piaceva e la consistenza nemmeno, però mi ero ripromessa di smaltirlo e così ho fatto.
    render_bagno_fragolina

Nella foto è nel packaging nuovo, mentre la confezione che ho io ha diversi anni ormai ed è diversa.
Questa nuova sembra migliore perchè ha un’apertura che facilita l’uscita della quantità desiderata di prodotto; la confezione vecchia è proprio un cilindro da cui bisogna prelevare il bagnoschiuma (molto denso tra l’altro) con le dita: scomodissima!

 

  • Un altro prodotto terminato è la crema corpo all’iris bianco di Bottega verde; ho voluto finirla perchè ne era avanzata davvero poca.
    124168
    Mi è piaciuta moltissimo: è leggera, idrata in profondità, si assorbe molto in fretta e ha un profumo delicato. Ho visto sul sito che costa 14 euro per 200 ml e ho notato che il packaging è diverso da questo che avevo io; spero che non abbiano cambiato la formulazione! Il mese scorso ho provato un campioncino di questa crema al cocco e mi è piaciuto molto anche quello. In futuro probabilmente acquisterò una crema corpo di questa linea, ma prima devo smaltire i prodotti che ho in casa.

 

  • Ho aperto e utilizzato anche la maschera in tessuto Hydra Bomb di Garnier nella versione blu, energizzante e rivitalizzante.
    L’avevo acquistata da OVS per poco meno di 2 euro e niente, la prenderò sicuramente ancora, anche se ho preferito la versione rosa; se vi interessa, vi lascio il link alla review che avevo fatto tempo fa: qui.
    garnier-hydra-bomb-maschera
    Mi piace perchè è ben imbevuta di prodotto, tanto che riesco ad utilizzarla tre volte, e perchè funziona: ridona idratazione alla pelle in 15 minuti di applicazione. La adoro! Ne ho già ricomprata un’altra.

 

  • Ho terminato anche il levasmalto della Idraderm; non c’è molto da dire: rimuove lo smalto e mi pare costasse poco; l’avevo comprato per errore e non lo prenderò più perchè contiene acetone.

 

  • Mi dispiace aver finito la crema mani della Bath and Body Works.
    20170110_134512Era ormai datata e ho preferito terminarla, anche se non ha mai cambiato odore o consistenza!
    Mi è piaciuta soprattutto in questo periodo più caldo, perchè si assorbe in fretta e non è pesante sulle mani; a dir la verità l’ho usata anche sui piedi e sui talloni per aumentare l’idratazione in questa zona, dato che contiene burro di karitè e vitamina E.

 

 

 

 

 

  • Un altro flacone vuoto che finisce nella spazzatura è quello dello shampoo Garnier Ultradolce Tesori di miele. E niente, l’ho adorato! Non so come mai, avevo abbandonato gli shampoo Ultradolce, ma grazie ad una promozione da Tigotà li ho riscoperti. Ne ho comprati altri con profumazioni diverse, ma spero proprio che mi piacciano come questo al miele.

 

  • Grazie al caldo di questi giorni mi sono decisa a terminare anche l’olio secco rassodante Nivea; mi piace perchè idrata, non unge e si assorbe abbastanza in fretta. Ovviamente non ha avuto effetto sulle smagliature, ma me lo aspettavo!20170718_154659 - Copia.jpg
    Costa circa 5 euro e lo comprerò per la prossima estate dato che è bello leggero, piacevole e veloce da applicare dopo la doccia; nel frattempo devo decidermi a terminare le creme corpo che ho in giro.

 

  • Ho terminato anche ben 4 campioncini, che avevo ricevuto in omaggio in un ordine effettuato su Douglas. Sono di Shiseido e si tratta del siero Ultimune power infusing concentrate (quello rosso) e di crema, siero e contorno occhi della linea Bio-performance glow revival.Shiseido.PNG
    Il siero Ultimune l’ho usato tre sere di seguito e non ho particolari considerazioni da fare; è molto liquido e si assorbe in fretta. La confezione costa intorno ai 48 euro per 15 ml. Non lo comprerò.
    Ho utilizzato gli altri tre prodotti, appartenenti tutti alla stessa linea, in contemporanea per più sere di seguito; il siero mi piace di più rispetto all’altro. Te pareva: costa 106 euro per 30 ml.
    Anche la crema mi è piaciuta; è abbastanza corposa ma si assorbe bene. Costa 130 euro per 50 ml.
    Infine, il prodotto che mi ha convinta di più è la crema contorno occhi: viene 77 euro per 15 ml, potrebbe anche essere fattibile; ne basta veramente poca per dare una bella sferzata di idratazione alla zona perioculare, è corposa ma si assorbe in fretta e, applicandola alla sera, mi è sembrato che riuscisse a contenere il gonfiore nell’area delle occhiaie.
    Con dei campioncini così piccoli, in particolare per una crema o un siero da applicare su tutto il viso, non sono in grado di fare altre considerazioni purtroppo.

 

  • Chiudo la lista dei prodotti finiti con un prodotto abbastanza fuori tema: le salviettine intime NeutroMed; le ho inserite nel post perchè non mi sono piaciute e vorrei sconsigliarvele. La chiusura adesiva non è sufficiente per conservare il prodotto, infatti si sono seccate prima di essere terminate; sono 15 nel pacchetto e si sono asciugate molto in fretta.20170708_172903.jpg

 

E voi? Avete provato qualcuno di questi prodotti? Cosa avete terminato a luglio?

3 thoughts on “Prodotti finiti di luglio

Rispondi

