About me

BLOGGER RECOGNITION AWARD

Non dico che mi sono emozionata, ma mi ha fatto veramente tanto piacere essere nominata nel Blogger Recognition Award da Alessia di Be BiBi, che ringrazio ancora per avermi inserita nel suo elenco di 15 blog da non perdere (😍) e da cui vi invito a passare.

Ormai l’arte del blogging si sta diffondendo tantissimo e ha invaso ogni ambito e ogni piattaforma possibile e immaginabile. Alla quantità, purtroppo non corrisponde sempre qualità; proprio per questo nasce il il Blogger recognition award.
thelearnify-3-blogger-recognition-award-image.jpg
Cos’è? É un modo per diffondere blog validi e condividerli con i nostri lettori; quando si viene nominati, infatti, bisogna scrivere un post in cui presentare il proprio blog e nominarne altri 15 che secondo noi sono meritevoli di essere notati.

Le regole del Blogger Recognition Award sono molto semplici:

  1. Sul vostro blog e sulla vostra pagina Facebook (se ne avete una) ringraziate il/la blogger che vi ha nominati e inserite il link al suo blog.
  2. Scrivete un post per mostrare il premio di riconoscimento.
  3. Raccontate brevemente com’é nato il vostro blog.
  4. Date alcuni consigli ai nuovi blogger.
  5. Nominate altri 15 blogger ai quali desiderate passare il premio di riconoscimento.
  6. Lasciate un commento sul blog di chi vi ha nominato, allegando il link al vostro post.

 

COM’É NATO ELENA VAN DER WOODSEN?

Questo blog è nato come uno svago, un piccolo spazio tutto per me dove condividere la mia passione per il mondo beauty. Mi sono decisa a crearlo solo all’inizio di quest’anno, così a gennaio 2017 è nato Elena van der Woodsen, un po’ più bruttino di come è ora.
L’avventura iniziata per caso nel mondo di WordPress mi ha catturata e prosegue tutt’ora, regalandomi piccole soddisfazioni e facendomi scoprire sempre cose nuove e soprattutto persone interessanti.

I CONSIGLI PER ASPIRANTI BLOGGER

Non sono certo nella posizione per dare consigli ad aspiranti blogger, dato che Elena van der Woodsen è un blog piccino e relativamente nuovo.
Secondo me però non devono mancare tre aspetti fondamentali per aprire un blog:
– la passione per il tema a cui volete dedicare il vostro blog, sia esso il viaggio, il cibo o il beauty, come la sottoscritta;
– la curiosità, perchè bisogna sempre documentarsi e vagare nel web per trovare spunti per nuovi articoli o per confrontare le nostre opinioni con quelle di altre appassionati/e;
– un pizzico di conoscenza della grammatica italiana; non sono una cosiddetta grammar-nazi, ma a volte si leggono certi errori orrori che fanno sanguinare gli occhi!

I MIEI 15 BLOG DA NON PERDERE

Arriviamo al punto principale; non uso il termine “nomination” perchè mi sembra di essere al Grande Fratello, perciò i 15 blog che vi invito a visitare sono questi.
Ho voluto elencarli in ordine alfabetico perchè non è una classifica, ma appunto una lista, che comprende sia blog molto professionali, sia blog più “caserecci” come il mio.

Non vedo l’ora di leggere i vostri post di presentazione! 😍

23 risposte a "BLOGGER RECOGNITION AWARD"

      1. Lo so, sei un tesoro! In questo periodo sono un pò presa ma tra poco ritornerò a leggerti con costanza e seguito i blog che hai consigliato (anche se mi sa che li conosco tutti a una prima occhiata😉). A presto😘

        Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...